l'intervista

Viterbese, Maggese: "Siamo un grande gruppo e questo ci ripaga. Merito di tutti"

Le parole del centrocampista gialloblù, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza Resilienza Performance

Emanuele Maggese è stato eletto come miglior calciatore dell'ultima giornata di Eccellenza, vincendo il sondaggio social dopo lo splendido gol realizzato nel recupero contro la W3 Maccarese. Questa la sua intervista.

Sei entrato dalla panchina e hai deciso un match fondamentale con un gol stupendo. Che emozioni hai provato?

"La gioia di domenica è stata tanta, anche perché era una partita importante per noi e per il nostro cammino. E' stata una rivincita dopo Soriano ma i derby, in tutte le categorie, si possono vincere e si possono perdere". 

Con l'arrivo di mister Gardini, e con alcuni accorgimenti di mercato, avete intrapreso un percorso davvero importante. Cosa è cambiato?

"Con l'arrivo di mister Gardini abbiamo fatto molto bene soprattutto grazie al duro allenamento, ma niente da togliere a chi c'era prima. Siamo un grande gruppo e questo ci ripaga. Questo cammino è merito anche di tutto lo staff e della società, dal presidente che non ci fa mai mancare nulla al direttore, sempre presente. Essendo tanto affiatati tutti è normale che i risultati arrivino". 

Con la vittoria con la W3 l'obiettivo è il secondo posto?

"Puntiamo a fare bene domenica dopo domenica, non ci diamo obiettivi alla lunga anche se chiaramente un pensiero ai play off c'è".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.