l'intervista
Pomezia, Lo Pinto: "Da capitano darò tutto. I miei compagni sono unici"
L'intervista al centrocampista rossoblù, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza Resilienza Performance
Marco Lo Pinto è il vincitore dell'ultimo sondaggio di Eccellenza Resilienza Performance. Il centrocampista e capitano del Pomezia racconta le sue emozioni nella nostra intervista.
Domenica scorsa avete ottenuto 3 punti fondamentali anche grazie al tuo splendido gol, con tanto poi di vittoria nel nostro contest.
"Intanto inizio col ringraziare tutti per i tantissimi voti ricevuti. Domenica sì, è stata una partita fondamentale e non era facile, perché anche se loro erano già retrocessi comunque sono una squadra giovane che non ti regala nulla. Riguardo il gol, sono molto felice che è servito per mettere al sicuro il risultato, è stato un gesto istintivo, non ci ho pensato due volte ed è uscito fuori un grande gol".
Adesso, contro l'Aurelianticaurelio, sarà ancora più importante. Come ci arrivate?
"Ora testa a domenica dove andiamo a giocarci la salvezza diretta su un campo difficile. Andremo lì senza fare nessun calcolo ma per vincere la partita, stiamo lavorando bene e sono convinto che venderemo cara la pelle pur di portare il risultato a casa".
In una partita così importante quale messaggio trasmetterai alla squadra?
"Domenica da capitano cercherò di dare tutto ai miei compagni che sono dei ragazzi unici, abbiamo avuto mille difficoltà durante l’anno ma non ci siamo mai disuniti. Sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo".
Per il Pomezia sei un punto fermo. Il prossimo anno sarai ancora rossoblù?
"Ora voglio solo pensare a domenica, è troppo importante e per tutti noi".