l'intervista

Aurelianticaurelio, Barbarisi ai saluti: "Dopo un anno intenso è arrivato il momento di una nuova sfida"

L'esterno offensivo non proseguirà con la squadra di Roma Nord ed è pronto per una nuova esperienza

Alessandro Barbarisi è stato uno dei protagonisti dell’Aurelianticaurelio, in cui è riuscito a realizzare due reti, ottenendo inoltre la salvezza ai play out, nell’incredibile match contro la Luiss. Ora, però, l’esterno d’attacco ha scelto di non proseguire con il club di Roma Nord ed è alla ricerca di una nuova avventura.

Che stagione è stata? “È stata una stagione importante, in cui ho avuto modo di crescere tanto sia a livello personale che calcistico. Ho cercato di dare sempre il massimo per la squadra, mettendomi a disposizione e cercando di migliorare ogni giorno. Anche nei momenti difficili, ho imparato molto e questo mi ha reso ancora più determinato per il futuro”. 

Come mai la scelta di non proseguire? “Dopo un anno intenso, sento che è arrivato il momento di affrontare una nuova sfida. Sono grato alla società Aurelianticaurelio per l'opportunità data e la fiducia che mi ha trasmesso fin dall’inzio, ma credo sia giusto cercare un contesto che possa darmi nuovi stimoli e permettere di esprimere al meglio le mie qualità”. 

Hai già avuto contatti con altre squadre? “Ci sono stati alcuni contatti e manifestazioni di interesse e questo mi fa piacere perché significa che il mio impegno è stato notato. Al momento però sto valutando con calma, voglio fare una scelta ponderata per il mio percorso. Ho tanta voglia di mettermi in discussione e continuare a crescere”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.