Mercato

Viterbese, c'è anche Gabriele Carlucci. Il Rieti blinda la difesa

Ai nomi che vi avevamo già fatto si aggiunge anche quello dell'esterno. I sabini avrebbero chiuso per Tarantino e Bianchi

La Viterbese aggiunge un altro tassello pregiato alla sua campana acquisti. Il diesse Di Loreto è pronto a regalare a Gardini anche l'esterno offensivo Gabriele Carlucci, con l'estroso classe 2002 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Colleferro dopo una primissima parentesi all'Atletico Lodigiani. Viterbese che avrà dalla sua anche il portiere Nicolò Casagrande oltre ai nomi che vi avevamo già fatto quali Petruccelli, Proietti e Vestenicky, con l'operazione riguardante quest'ultimo che alla fine pare si sia concretizzata in modo positivo.

Da una provincia all'altra. Anche il Rieti vuole fare le cose per bene e in grande stile per puntare ad un campionato importante. I sabini intanto blindano la difesa con Luca Tarantino e Fabrizio Bianchi, mentre a livello di rumors si fanno anche i nomi di Tirelli e Marcheggiani che hanno già vestito la maglia amarantoceelste in passato. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.