mercato
Salaria, altro rinnovo di spicco per Iannotti: Franchi resta al centro del progetto
L'esterno offensivo sarà ancora a disposizione del tecnico anche nel prossimo campionato
L'ultima è stata la miglior stagione di Filippo Franchi da quando gioca in Promozione? Risposta molto vicina al sì. L'esterno rossoblù è stato senza dubbio uno dei trascinatori dell'Atletico Salaria Vescovio nell'ultimo campionato, tanto da chiudere ad u passo dal podio nella classifica del GR Top Player con soli 3 punti in meno rispetto a Morbidelli della Pro Calcio Tor Sapienza. Un'inezia che non scalfisce il valore assoluto di un calciatore i cui retaggi con la Roma prima ed in Serie D poi all'interno di un campionato comunque tosto come quello cadetto. 15 i gol totali tra campionato e playoff, con la tripletta segnata al Città di Formia che ne ha consacrato l'importanza ed il peso nel gioco di Iannotti. Numeri e caratteristiche che il tecnico avrà a disposizione anche nel massimo campionato regionale dato che Filippo Franchi è il secondo confermato nella rosa del Salaria.
Il Salaria FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Filippo Franchi, esterno offensivo dal talento cristallino.
Giocatore dotato di qualità, estro e spunto, capace di spaccare le partite con le sue accelerazioni e giocate decisive.
Un attaccante moderno, imprevedibile, con doti realizzative importanti e una carriera costruita in piazze di spessore tra cui:
Roma Primavera, Ostiamare, Matelica, Avezzano, Chieti, Luisa, Tuttocuoio.
Il suo rinnovo rappresenta un altro tassello fondamentale nella costruzione di una squadra ambiziosa in vista della stagione di Eccellenza 2025/2026
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!