Mercato

Team Nuova Florida tra conferme e volti nuovi: la rosa biancorossa prende forma

Dopo l'uscita delle classifiche per i ripescaggi la società ardeatina inizia a costruire la squadra in vista della prossima stagione

Con l'uscita delle classifiche per i ripescaggi, il Team Nuova Florida procederà con l'iscrizione con riserva al prossimo campionato di Eccellenza. In attesa di scoprire il verdetto però, il club biancorosso sta già iniziando a costruire la rosa per la stagione 25/26 per la quale ha confermato il centrocampista Leonardo Vannoli, classe 2005 che ha ottenuto diverse convocazioni in prima squadra collezionando anche ben 5 presenze nel finale di stagione. Le sue prestazioni con la Juniores hanno convinto il club alla riconferma per il prossimo anno. Inoltre, ci sono tre volti nuovi pronti ad approdare al Mazzucchi: stiamo parlando del ritorno di un volto noto, Alessio Morelli, difensore centrale ex Pomezia che ha già vestito la maglia biancorossa in Serie D nella stagione 2022/2023, oltre a due ex Indomita Pomezia e Unipomezia come Niccolò Vultaggio, altro innesto per il centrocampo, e Alessandro Del Grosso per la fascia sinistra. A chiudere si unirà al gruppo anche Francesco Autiero, classe 2007 proveniente anche lui dall'Unipomezia. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.