Cerca

società

Sorianese, il quadro dirigenziale è stato completato

I rossoblù hanno annunciato le novità e le conferme riguardo la struttura societaria

01 Luglio 2025

Il presidente Porta

Il presidente Porta (foto ©Sorianese)

L’ASD Sorianese comunica l’avvenuto rinnovo del proprio Consiglio Direttivo per la stagione sportiva 2025/26. Una fase di consolidamento e rilancio che conferma la volontà del club di proseguire con determinazione nel percorso di crescita, puntando su competenza, coesione e visione condivisa.

A guidare la società sarà ancora Moreno Porta, confermato nel ruolo di Presidente. Una riconferma nel segno della continuità e della profonda identità territoriale che ha sempre contraddistinto il suo operato, sia sul piano organizzativo che nella valorizzazione del settore giovanile. Al suo fianco, Cristian Porta, anch’egli confermato nel ruolo di Vicepresidente, a testimonianza di un binomio dirigenziale solido e coeso.

La novità più significative si registra con l’ingresso in organico di Mario Poggetti, che assume il ruolo di Segretario, raccogliendo un’eredità importante e nel ricordo di Danilo Morelli, figura a cui la Sorianese resta profondamente legata. Figura di riconosciuta esperienza e affidabilità, Poggetti contribuirà al rafforzamento della struttura societaria con il proprio bagaglio di competenze. Confermato Dante Filippi nel ruolo di Tesoriere.

Il Consiglio Direttivo è quindi composto da:
Cristian Porta, Mario Poggetti, Michael Dal Moro, Romolo Nisini, Massimiliano Panfili, Dante Filippi, Alessandro Clarioni e Francesco Filippi.

Completano l’organigramma:

Direttore Generale: Massimiliano Panfili

Direttore Tecnico Settore Giovanile: Cristian Porta

Direttore Sportivo: Rodolfo Moronti

Con una struttura solida e un’organizzazione rinnovata, la Sorianese si prepara a vivere una stagione fondata su lavoro, competenza e identità territoriale.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati anche i quadri tecnici e il calendario delle attività pre-campionato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni