Società
Monti Prenestini, tutto confermato: Gennaro Palazzino nuovo club manager
Il club biancazzurro annuncia l'ingresso in dirigenza dell'ex arbitro professionista
Avevamo anticipato ad inizio giugno di un corteggiamento del Monti Prenestini nei confronti di Gennaro Palazzino per portalo all'interno della dirigenza. Corteggiamento che è andato a buon fine e che ha portato oggi al matrimonio ufficiale, con i biancazzurri che hanno annunciato l'ex arbitro professionista come nuovo club manager. Qui di seguito il post pubblicato sui profili ufficiali del Monti Prenestini.
Ancora un ingresso di lusso in casa Monti Prenestini. La società è lieta di annunciare l’arrivo in biancazzurro di Gennaro Palazzino nelle vesti di club manager. Altra new entry di assoluto prestigio considerando il passato, dell’ormai noto dirigente, come arbitro professionista. Palazzino vanta infatti un curriculum da Serie A avendo esordito nel massimo campionato italiano nel 2012 in un Bologna - Catania. La sua esperienza nel mondo del calcio può considerarsi l’ennesimo valore in più per tutto il Monti Prenestini.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!