Stagione 25-26

L'Atletico Pontinia rinuncia all'iscrizione. E intanto ritorna un nome glorioso

Come lecito attendersi, data la partnership con l'Anzio appena nata, il club biancorosso non giocherà in Eccellenza

Un'ufficialità che attendeva soltanto di avere una comunicazione, puntualmente arrivata. L'Atletico Pontinia non si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza, data l'ormai nota collaborazione con l'Anzio che vedrà sia il gruppo biancorosso che quello neroniano lavorare in Serie D, con ruoli già ben definiti, diversi giocatori confermati ed anche un primo acquisto messo a segno. 

La società pontina fa però sapere che non perderà la matricola, quindi è facile ipotizzare che ci saranno squadre di settore giovanile a portarne avanti il nome. 

Ritorno gialloblù In fatto di nomi, invece, si è formalmente concluso il processo che riporta in vita quello della Viterbese. La FAVL Cimini ha infatti comunicato l'ultimo passaggio "La Società comunica con soddisfazione di aver perfezionato in data odierna l’acquisizione del nominativo ufficiale US Viterbese.Questo importante passo sancisce la continuità della storia del club, legando in modo indissolubile il nostro passato glorioso alle prospettive future.Con orgoglio, confermiamo l’impegno a onorare questi colori e a costruire, insieme alla città di Viterbo e ai nostri tifosi, un percorso ambizioso e condiviso".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.