L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare, dopo il rinnovo di bomber Accrachi, altre due novità per l’Eccellenza 2025/2026: ha rinnovato ufficialmente Matteo Coticoni (Difensore Centrale 2005), nuovo arrivo Marco Coticoni (Terzino Sinistro 2007).
Matteo Coticoni "L’anno prossimo sarà il mio terzo anno qui all’Aurelianticaurelio, ormai sono legatissimo alla società infatti colgo l’occasione per ringraziare i Presidenti che sono un po’ come dei secondi genitori per me, il direttore Carelli ed il mister Lo Monaco con i quali sono felicissimo di continuare questo progetto insieme. Ci aspetta un campionato lungo ed impegnativo, siamo una squadra giovane, ambiziosa e talentuosa. L’obiettivo per me sarà quello di provare a vincere tutte le partite e al livello personale continuare il percorso con il mister che mi ha consentito di imparare più ruoli. Tra l’altro sono felicissimo per la prima volta di giocare in squadra con mio fratello Marco. Il gol decisivo contro la Luiss? E’ stato il coronamento di un’annata particolare ma bellissima, iniziata con la rottura del legamento crociato e terminata con il gol salvezza. Piccolo aneddoto mi stavo togliendo la maglia dimenticandomi nei supplementari, ma per fortuna Pesciallo mi ha agguantato risparmiandomi un’ammonizione pesante".
Marco Coticoni "Ho avuto molte richieste quest’estate, ma quando è arrivata quella dell'Aurelianticaurelio non ci ho pensato un attimo ed ho sposato subito il progetto. Seguivo la squadra quando potevo perché seguivo mio fratello ed ho sempre percepito uno spirito di appartenenza unico. Con una società molto presente e tutto ciò si riflette nella partita della domenica dove la squadra butta il cuore al di là degli ostacoli. La finale del playout dell'anno scorso ne è una dimostrazione piena. Personalmente mi auguro di impormi come ho sempre fatto nelle società in cui ho militato, per continuare ad inseguire il mio sogno di arrivare al professionismo. Forza Aurelianticaurelio!".