Mercato

Maravalli e Giammei proseguono con l'Aurelianticaurelio

Ufficio Stampa

Gli amarantoblù rinnovano con l'esterno e il terzino

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare altre due conferme per l’Eccellenza 2025/2026: hanno rinnovato ufficialmente Luca Maravalli (esterno sinistro classe 2003) e Christian Giammei (terzino classe 2005).
Luca Maravalli "Sono molto contento di aver firmato un altro anno per questa squadra continuando un progetto che parte da molti anni fa. Voglio innanzitutto ringraziare per la fiducia mister Lo Monaco e il direttore Carelli. Sicuramente sarà un campionato difficile come ogni anno ma sono sicuro che ce la metteremo tutta. I miei obiettivi personali di quest’anno sono riprendermi dal brutto infortunio subito lo scorso anno, crescere sia singolarmente che soprattutto come squadra e lottare partita dopo partita come questa squadra ha sempre fatto per disputare insieme una stagione positiva".
Christian Giammei "La nuova stagione in Eccellenza con l’Aurelianticaurelio si presenta come un’opportunità entusiasmante e altamente stimolante, sia dal punto di vista individuale che collettivo. Ho scelto di rinnovare il mio impegno con questa società perché credo fermamente nella solidità del progetto e nella competenza dello staff tecnico. I miei obiettivi personali riguardano il costante miglioramento delle mie prestazioni, mentre, a livello di squadra, l’intento è quello di esprimere sempre il massimo potenziale per raggiungere traguardi importanti e ottenere le soddisfazioni che questa realtà merita. Sono certo che, con dedizione e spirito di gruppo, potremo vivere una stagione ricca di successi".
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.