Mercato

Cardinali resta amaranto: "Ferentino è sempre stata la prima scelta"

Ufficio Stampa

Il capitano giocherà ancora nel team di Cristiano Di Loreto

Il Ferentino Calcio riparte da una certezza: Francesco Cardinali sarà ancora il capitano amaranto. Cardinali ha scelto di proseguire il suo percorso con la maglia del Ferentino, confermando così il suo attaccamento ai colori della città.
"Per quanto riguarda la mia riconferma, da parte mia c’è sempre stata la massima disponibilità – ha dichiarato il capitano –. Anche se ho ricevuto tante chiamate da altre squadre, e questo mi ha fatto piacere perché significa che i sacrifici che faccio vengono riconosciuti, Ferentino è sempre stata ed è tuttora al primo posto nei miei pensieri".
Una scelta portata avanti con entusiasmo che ha portato al lieto fine tanto atteso: "Sono contentissimo di essere ancora qui e sono pronto a iniziare la preparazione, carico più che mai per affrontare un campionato che sarà sicuramente più difficile, visto che abbiamo perso alcuni giocatori importanti".
Nonostante le sfide che attendono la squadra, Cardinali è fiducioso: "Con la forza del gruppo che ci ha sempre contraddistinto cercheremo di farci valere anche quest’anno".
Infine, il capitano ha voluto esprimere la sua gratitudine a chi ha reso possibile questa riconferma: "Ringrazio il Mister, la Società e soprattutto il Direttore sportivo per la stima e l’affetto che ci lega".
Con la leadership e l’esperienza di Francesco Cardinali, il Ferentino Calcio è pronto a vivere una nuova stagione con ambizione e spirito di squadra.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.