mercato
Sorianese, il ds Moronti chiude il cerchio: ultimi tre colpi per i rossoblù
Il club viterbese ha completato la squadra per Chirieletti che inizierà domenica la preparazione
Prosegue il lavoro della Sorianese in vista dell’avvio ufficiale della preparazione, fissato per domenica 4 agosto. La rosa è ormai definita, con le ultime firme che vanno a completare l’organico a disposizione di Mister Chirieletti. Tra queste, anche quelle di Cristiano Capati, Lorenzo Quattrini e Gabriele Mezzetti, pronti a mettersi a disposizione della squadra e a portare il proprio contributo tecnico e umano in una stagione che si preannuncia intensa.
Cristiano Capati, classe 2002, difensore di struttura, veloce e dinamico, originario di Viterbo, vanta un curriculum solido e di spessore nonostante la giovane età. Cresciuto nel settore giovanile della Viterbese, ha collezionato oltre 120 presenze nell’Eccellenza umbra con le maglie di Angelana, Narnese e Pierantonio.
A Capati si aggiungono due classe 2008, entrambi pronti a mettersi in gioco: Lorenzo Quattrini, centrocampista proveniente dal Flaminia, e Gabriele Mezzetti, difensore viterbese cresciuto nell’Under 19 rossoblù.
Mentre si definiscono gli ultimi dettagli e si completano le procedure medico-sportive, la società dà appuntamento a tutti i tifosi venerdì 29 agosto alle ore 21:00, in Piazza Vittorio Emanuele II a Soriano nel Cimino, per la presentazione ufficiale della Prima Squadra, dell’Under 19 e della nuova maglia.