Focus

Nessuno come il Nuova Florida a questo punto: Bacchiocchi fa tre su tre

Inizio stagionale perfetto per i biancorossi artefici di sole vittorie, una in campionato e due in Coppa. Ora c'è da azzerare la penalizzazione

Probabilmente inaspettato, ma sicuramente ben preparato e voluto. Dopo due retrocessioni consecutive la voglia di ripartire era tanta, soprattutto di tornare a respirare lo spirito Nuova Florida. Una filosofia che aveva portato gli ardeatini fino ai play off di Serie D, prima della discesa in Eccellenza e Promozione, evitata solo tramite il ripescaggio. Soprattutto l'ultima stagione è stata provante e conclusa con ben sei guide tecniche differenti: l'anima biancorossa si era spenta. Proprio per questo, la società ha deciso di tuffarsi nel passato rifondando parte del gruppo storico.

Bacchiocchi e Ciaciani al timone, Ugolini direttore sportivo e un gruppo squadra sì rinnovato, ma con diversi tratti distintivi di ciò che è stato nel corso degli anni. L'entusiasmo ricreato al Mazzucchi ha fatto finora la differenza. Tre vittorie sul campo in altrettante uscite ufficiali, una in campionato e due in Coppa a suggellare una partenza perfetta. Il prossimo imminente obiettivo è cancellare la penalizzazione: lasciare l'ultimo posto che rappresenterebbe uno stimolo ulteriore a non porsi limiti.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.