Cerca
Focus
13 Settembre 2025
Occasione prestigiosa di riscatto per il tecnico Ciardi; al De Santis l’Arce, senza lo squalificato Veron, se la vedrà con la quotata Tivoli dei bomber Capuano-Cruz e dell’asso, e figlio d’arte, Ramon Muzzi. Tra Ceccano e Città di Formia è gara da brividi al Dante Popolla, col Questore di Frosinone che ha disposto controlli rafforzati e restrizioni per la vendita dei biglietti. I due tecnici Fumagalli e Perrella misurano le rispettive ambizioni in un confronto ad alto impatto emotivo, nel quale il Ceccano deve riscattarsi, mentre per Ferri e compagni il buon avvio condito da un poker alleggerisce la pressione.
Grazie ad un penalty di Treiani la Vis Sezze si è regalata la prima gioia ed ora, al Del Bianco, l’affascinante test col Città di Anagni appare più stuzzicante da vivere. Al Caslini il rinnovatissimo Colleferro di Bylon affronta l’ex di turno Ciotoli che, come i rossoneri, ha debuttato con una debacle sulla panchina del Città di Paliano. Può definirsi un match davvero molto interessante quello che si disputerà al Riciniello tra il Gaeta ed il Ferentino: Mancone e Di Loreto cercano tra l’altro conferme dopo un avvio indubbiamente positivo.
Per l’Ottavia sconfitto al debutto c'è esame Casal Barriera con l’ex di turno, l'eterno bomber Di Mario, in agguato e pronto a tendere un tranello a mister Porcelli. Analoga situazione al Real Cassino: Landolfi e i suoi provano a smuovere lo zero in classifica tentando di oltrepassare l’ostacolo Terracina che, al momento, viaggia in questa sua nuova avventura col vento in poppa. Anche il Roccasecca avrà il suo bel da fare, al cospetto della quotatissima Lodigiani guidata da Granieri; il forte attaccante Ciotoli, già decisivo al primo "ballo", è il pericolo numero uno per mister Grossi. Chiude il programma Sterparo - Certosa, con la compagine di Russo apparsa già in una condizione eccellente: due vittorie su due tra campionato e Coppa Italia.
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni