Focus
Outsider che fanno paura: Campus e Monti fin dove possono arrivare?
Le squadre di Morezzi e Cangiano stanno sorprendendo: il girone A ha due belle insidie
Ai nastri di partenza, nelle nostre consuete griglie di inizio stagione, le avevamo definite come possibili outsider. Campus Eur e Monti Prenestini le stanno facendo ed hanno fin qui impressionato. Entrambe con 6 punti dopo le prime due giornate, vincendo anche l'andata dei sedicesimi di Coppa Italia.
I bianconeri di Mauro Morezzi sono sulla bocca di tutti. Inevitabilmente, se batti in sequenza Roma City e Pomezia, le due candidate principali per la vittoria finale. Non solo tanti ritorni importanti per la società di via Lungotevere Dante, ma anche una conduzione tecnica che per ora ha stupito tutti. Esemplare il modo in cui Guiducci e compagni hanno affrontato le corazzate di Boccolini e Colantoni in due vittorie tatticamente preparate alla perfezione. Soprattutto quella di via Varrone che ha fatto davvero tanto rumore.
La squadra di Sasà Cangiano ha ripreso sulla falsariga dello scorso anno. Vittoria all'esordio firmata Colasanti, poker in Coppa e sul campo della Sorianese con Jukic grande protagonista (due doppiette). Il mix tra vecchi e nuovi sembra già ben collaudato. In evidenza i vari Marcianò, De Dominicis, Tavella, Cosimi tra le new entry di spicco in una rosa potenzialmente in grado di impensierire anche le big più attese. Fin dove possono spingersi Campus e Monti? Con queste premesse non è vietato sognare, nel girone A potrebbero essere nate due nuove stelle.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!