società
Rodolfo Moronti lascia la Sorianese: "Un passo indietro per una serie di motivi"
Il direttore sportivo saluta i rossoblù concludendo così il rapporto di professionale
L’ASD Sorianese comunica che Rodolfo Moronti lascia il ruolo di Direttore Sportivo del club. La decisione, assunta in un clima di pieno rispetto reciproco, segna la conclusione di un percorso che ha visto le parti collaborare con serietà e impegno al progetto rossoblù.
"Per una serie di motivi – ha dichiarato Moronti – preferisco fare un passo indietro, ma sono sicuro che il lavoro fatto in questi anni non verrà perso, bensì valorizzato. Auguro il meglio alla squadra, composta da un ottimo staff, da giocatori forti e da uomini di grande spessore, con i quali ho sempre avuto un rapporto speciale, e al presidente Moreno Porta, dai quali ho dato e ricevuto tantissimo. Un pensiero particolare anche a tutto l’ambiente in generale, formato da persone per bene e sempre pronte a mettersi a disposizione per il bene della Sorianese".
Il club desidera ringraziare Moronti per il contributo offerto in questi mesi di lavoro, sottolineando il rapporto di stima che rimane immutato al di là delle scelte professionali. All’ex direttore sportivo vanno i migliori auguri per il futuro personale e professionale.