Focus

Anagni, occasione per riallungare. Ostacolo Formia per una Tivoli lanciata

Gabriele Tossio

I papalini posso approfittare del turo di riposo del Certosa. Al Galli sfida ostica per i tiburtini

Buone possibilità per il Città di Anagni di allungare il passo con la terza vittoria consecutiva che può arrivare nel turno interno col Roccasecca. Imperdibile opportunità pure per la rilanciata Tivoli che, al Galli, al cospetto del Città di Formia (solo due punti in trasferta), sente forte l’odore del terzo successo consecutivo. Al Colavolpe, il Terracina ha raccolto dodici punti; è un monito reale per una Lodigiani tornata al successo addirittura dopo sette domeniche. Per l’Arce turno interno, magari da sfruttare, contro l’Ottavia, mentre lo Sterparo rischia a Colleferro: i rossoneri, al Caslini, hanno ottenuto otto dei nove punti totali. Per Baylon e i suoi, seconda gara di fila tra le mura amiche, dopo il successo, firmato Regis, sul Gaeta.

La Vis Sezze non vince al Tasciotti dal 5 Ottobre; può tornare a farlo col Casal Barriera che, in trasferta, ha racimolato solo tre pareggi in cinque gare, sempre tramite le reti inviolate. Il Gaeta, pur in grande difficoltà, può approfittare del match in programma al Riciniello con un Ceccano sempre battuto, senza tra l’altro mai segnare, nelle cinque gare vissute lontano da casa. A distanza da più di un mese dall’ultima affermazione a via Forma Coperta, il Ferentino ci riprova, stavolta col Città di Paliano che, viaggiando, ha ottenuto, sin qui, un pari soltanto. Riposerà il Certosa.

Durante i quarti di finale della Coppa Italia si sono distinte proprio il Certosa ed il Ferentino: entrambe hanno guadagnato l’accesso alle semifinali. Male il Città di Anagni eliminato: fuori dalla competizione anche il Gaeta.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.