Cerca
società
28 Novembre 2025
Giorgio Coviello (foto ©Colleferro)
A confermare la cessione in giornata del Colleferro è la stessa società nelle parole di Giorgio Coviello, al quale si aggiungono quelle del presidente Federico Moffa che lascia intendere che termina qui anche il suo percorso con i rossoneri.
La società di calcio SSD Colleferro Calcio passa da oggi a una nuova proprietà. Ad annunciare la cessione è il patron Giorgio Coviello, che dichiara: "Dopo cinque anni, ulteriori e più ampi impegni imprenditoriali mi impediscono di proseguire in un’esperienza che mi ha dato molte soddisfazioni e per la quale abbiamo profuso energie e risorse. Lascio la società a una cordata di imprenditori molto seria, una compagine in grado di garantire la continuità del progetto sportivo al quale abbiamo lavorato intensamente in questo quinquennio, in particolare nel settore giovanile. Continueremo a sostenere la squadra femminile che, in appena due anni dalla sua costituzione, ha vinto la Coppa Italia e conquistato la promozione in Serie C, categoria nella quale sta continuando a distinguersi. Ringrazio i tifosi, sempre vicini e pronti a sostenere la squadra, e lo staff tecnico, il cui valore è stato costantemente dimostrato nel lavoro quotidiano. Ai nuovi proprietari rivolgo l’augurio sincero di ogni successo con i colori di Colleferro, un blasone che abbiamo cercato sempre di onorare".
A queste parole si aggiunge il commento di Federico Moffa: "Negli ultimi anni abbiamo raggiunto traguardi che inizialmente sembravano impensabili".
Risultati conseguiti
SCUOLA CALCIO
SQUADRE AGONISTICHE
CFT
PRIMA SQUADRA
SQUADRA FEMMINILE
IMPIANTI SPORTIVI
"Si tratta di risultati raggiunti con grandi sacrifici e dedizione assoluta, mettendo sempre al centro la formazione dei giovani e la crescita sportiva ed educativa, valori per noi imprescindibili. Nel momento in cui la società passa in altre mani, voglio rivolgere il ringraziamento più sincero al Patron, che non ha mai fatto mancare nulla e ci ha permesso di riportare il calcio ai vertici dello sport cittadino. Un dato su tutti sintetizza questo percorso: cinque anni fa avevamo 200 iscritti; oggi il movimento calcistico supera i 400 iscritti. Ai ragazzi va il mio pensiero più affettuoso, allo staff tecnico il ringraziamento per gli anni meravigliosi vissuti insieme. Ai tifosi rivolgo un saluto sentito e l’invito a continuare a sostenere con orgoglio il Colleferro Calcio".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni