l'intervista

Paliano, Cotos Diaz: "La squadra sta meglio. Mister Battistelli ha portato energia"

Le parole del calciatore biancorosso, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza

Santiago Cotos Diaz è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Il fantasista del Città di Paliano, adattato play da mister Battistelli, ha inciso nella sfida con la Tivoli firmando il vantaggio biancorosso, poi però vanificato dal pari di Pompili. Questa la sua intervista.

Con l'arrivo di mister Battistelli sembra essere cambiato qualcosa, e forse avreste potuto avere anche qualche punto in più. Come giudichi questo vostro momento?

"Stiamo molto meglio e ce la stiamo giocando in tutte le partite. Purtroppo, in 3 gare potevamo guadagnare 6 punti in più, pareggiando nel recupero. La squadra sta molto meglio e il nuovo mister ha portato tanta energia e tanti buoni concetti".

Tatticamente sei stato spostato qualche metro indietro ma la squadra gira bene. Ti trovi bene nel ruolo di regista?

"In questo momento sto giocando come play perché Iker (Schiavella ndr) è infortunato, quindi è più che altro una necessità. L'importante è giocare, qualunque sia la posizione, anche se onestamente mi sento meglio qualche metro più avanti".

Visti i miglioramenti, adesso c'è solo da sbloccarsi. Una vittoria potrebbe cambiare la vostra stagione?

"Siamo consapevoli che se vinciamo una partita, saremo ancora più in lotta, e già da questa domenica scenderemo in campo per i tre punti. L'obiettivo è la permanenza in questa categoria e siamo convinti che ce la faremo!"

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.