società
Colleferro senza pace: anche Baylon si sarebbe dimesso
Cosa sta succedendo in casa rossonera? Per il momento regna l’incertezza, il futuro è ancora tutto da capire insieme ai volti della nuova società
Da pochi giorni il Colleferro ha cambiato proprietà, con l'ormai ex patron Giorgio Coviello che ha passato la mano cedendo il club ad una nuova cordata, scatenando una vera e propria reazione a catena. Subito ha salutato il presidente Moffa, poco dopo il diesse Valentino e il vice presidente Di Cori.
La società rossonera è nel pieno del riassetto e questo è normale quando subentrano altre persone, altre idee. Ma quale sarà l'orizzonte rossonero, ad oggi, non si sa. Pare infatti che sia sia dimesso anche il tecnico Carlo Baylon ed i dirigenti accompagnatori:Francesco Farmeschi, Massimiliano Matrigiani, Giancarlo Pera e Giuseppe Esposito, con quest’ultimo che saluta dopo 30 anni il club rossonero L’uscita di scena in massa di tutte le figure elencate sta generando incertezza tra la piazza che, stando anche a post e comunicati dei tifosi, non avrebbe al momento digerito il cambio societario. Inoltre, nell'ultima uscita della squadra, nella delicata trasferta salvezza di San Giovanni Incarico contro il Roccasecca, nessuna delle nuove figure sarebbe stata al seguito del gruppo. Quindi la squadra sarebbe partita senza società. Stando ad alcune indiscrezioni, anche qualche giocatore importante potrebbe essere in uscita. Quale futuro e quale progetto si profila perciò per la storica piazza laziale?
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!