Focus

Anagni ad un passo dal titolo di campione d'inverno. Turno caldo in chiave salvezza

Gabriele Tossio

La capolista impegnata nel derby con il Paliano. Roccasecca - Ottavia e Casal Barriera - Gaeta le sfide da tenere sott'occhio nella parte bassa della classifica

Nel turno infrasettimanale emerge un testacoda che vede il Città di Anagni sicuramente favorito, proteso dunque verso una nuova affermazione; i papalini sono ospiti del Città di Paliano. Alle spalle della capolista scalcia, nuovamente distanziata però, la Tivoli delle grandi stelle, che riceve, al Ripoli, un Terracina frenato sul più bello dal Ferentino ma sempre in tiro e sul pezzo, pronto sostanzialmente a dar quanto meno filo da torcere alla pluridecorata corazzata amaranto blu. Due successi di fila rilanciano ulteriormente il Certosa che, in via di Centocelle, se la vede con un Ceccano nuovamente orgoglioso e battagliero, dopo la significativa affermazione all’inglese, nel derby salvezza col Roccasecca. Brucia la rete decisiva di Follo al Città di Formia che auspica in una grande prestazione interna dinanzi ad un'Arce protagonista e, soprattutto ora nei primi posti, dopo il successo nel finale, col Casal Barriera.

Turno teoricamente impegnativo al Tasciotti per la Vis Sezze che deve provare a fermare l’incedere conturbante dello Sterparo giunto alla seconda gara fuori casa in tre giorni: la prima l’ha vinta. Trasferta molto delicata per il malmesso Colleferro a La Borghesiana contro la Lodigiani di Fatiga, rianimata dalla vittoriosa uscita esterna per 2 a 0, al Riciniello col Gaeta. Per il Roccasecca, che non gode appieno addirittura dal 5 Ottobre, la partita di San Giovanni Incarico con l’Ottavia assume un significato estremamente importante. Incrocio assai duro anche al Giorgio Castelli tra il Casal Barriera ed il Gaeta, coi bianco rossi che non possono permettersi il lusso di un’altra debacle. Durante questo turno riposerà il Ferentino.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.