Mercato
Kilian Hernandez e Roma City ai saluti: rescissione per l'attaccante
Termina dopo una stagione e mezza l'esperienza in arancioblù dell'ala offensiva spagnola classe 2000
Termina dopo una stagione e mezza l'avventura di Kilian Hernandez al Roma City: arriva infatti la rescissione da parte dell'attaccante spagnolo classe 2000. L'ala offensiva cresciuta nelle giovanili del Las Palmas e ormai da diversi anni in Italia, dove precedentemente aveva vestito le maglie di Vastogirardi e Termoli, saluta dunque il club arancioblù e si prepara a vivere una nuova avventura. Qui di seguito il messaggio che il calciatore ha condiviso sui propri profili social.
Desidero salutare e ringraziare la società Roma City per le due stagioni trascorse insieme, che per me hanno rappresentato un percorso importante di crescita, sia dal punto di vista calcistico che umano.
Ringrazio in modo particolare i Presidenti, lo staff tecnico, tutti gli allenatori, i dirigenti e i compagni di squadra, che mi hanno sempre fatto sentire apprezzato e parte di un gruppo, permettendomi di migliorare e maturare giorno dopo giorno.
Mi dispiace per come si è conclusa questa esperienza e colgo l’occasione per scusarmi sinceramente se, in alcuni momenti, alcuni miei comportamenti non sono stati all’altezza dei valori della società e della squadra, creando alcune difficoltà al club. Nel calcio le cose cambiano, ma il rispetto e la stima nei vostri confronti non è mai mancato, vi ringrazio per aver compreso le mie necessità.
Auguro al Roma City un futuro ricco di soddisfazioni, successi sportivi e traguardi importanti, con la certezza che questo club continuerà a crescere e a distinguersi.
Con stima e riconoscenza,
Kilian Hernandez Perez
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!