Panchine
Colantoni saluta il Pomezia: prende quota la candidatura di Baylon
Con un post sui suoi profili social, il tecnico rossoblù ha salutato la squadra. L'ex difensore e vice allenatore potrebbe essere il sostituto
Francesco Colantoni non sarà più l'allenatore del Pomezia: con un post sui suoi profili social, il tecnico ha comunicato la separazione dai rossoblù: "Ce l'abbiamo messa tutta! Tutta davvero... fino a ieri" sono le parole usate da Colantoni. Che ha poi proseguito: "Ringrazio il Pomezia per avere creduto in me, il presidente e tutte le persone che hanno lavorato con me e per me [...] Vi prometto che dopo un po' di riposo tornerò".
Le due sconfitte di questo inizio 2026 sono state fatali per l'allenatore ex W3 Maccarese, che si separa dunque dalla società del patron Bizzaglia, ora alla ricerca del nome giusto per prendere il suo posto. Il primo indiziato sembra Carlo Baylon, già giocatore e vice allenatore, in avvio di stagione sulla panchina del Colleferro nel girone B: sarebbe l'ex difensore il preferito dal club, davanti ai vari Pernarella, Giannone e Granieri, avvistato nell'ultima giornata proprio in tribuna nella partita del Pomezia. Si attende ora solo l'ufficialità della scelta da parte della società.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!