Panchine

Rieti-Scaricamazza: è separazione. In panchina il ritorno di Paris

Ufficiale l'addio dell'ormai ex tecnico amarantoceleste. Al suo posto, l'allenatore vincitore della Coppa Eccellenza nel 2012

Movimenti in casa Rieti. Gli amarantocelesti hanno deciso di interrompere il proprio rapporto con l'ormai ex allenatore Stefano Scaricamazza. Fatali, dunque, le ultime due uscite, nelle quali sono arrivate una sconfitta e un pareggio (rispettivamente contro Roma City e Romulea). I reatini, tuttavia, sono ancora in piena corsa play off, ma hanno ritenuto necessaria la separazione per la seconda volta in stagione con l'ex Pomezia, salvo poi essere richiamato poco tempo dopo.

Un gradito ritorno

Per sostituirlo, l'FC Rieti si affida ad un volto già conosciuto: si tratta di Fabrizio Paris, che ha guidato gli amarantocelesti in due occasioni, vincendo una Coppa Italia Eccellenza nel 2012 e i play off di Eccellenza nella stagione 2016/2017. Un gradito ritorno, dunque, in quel del Manlio Scopigno, nel tentativo di ristabilire una sorta di equilibrio in un'annata travagliata e ricca di cambi di timone.

Fondamentale sarà dare una risposta immediata, a partire dal match interno nel prossimo turno contro il Monti Prenestini, in quel che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto. Vincere aiuterebbe i sabini a riavvicinarsi alle zone più nobili del girone, provando a mettersi alle spalle la serie di risultati altalenanti, accumulati nelle ultime settimane.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.