Coppa Italia

PAGELLE! Catapano tiene alto l'onore amaranto, Galluzzi fa esultare Lenzi

I voti delle finalissima tra Colleferro e Tivoli vinta dalle lepine per 2-1

LE PAGELLE

COLLEFERRO 7

LA MIGLIORE Galluzzi 7: la partita si costruisce sul suo lavoro sporco lì davanti e lo fa alla perfezione. Si divora il raddoppio, ma da capitano trascina la squadra nel momento negativo siglando il gol vittoria.

Guidobaldi 6.5: Si fa scappare qualche pallone di troppo, ma si rifà con la parata su Pallante che evita l'1-2 e salva le compagne.

Alò 5.5: poco presente nel primo tempo, sbaglia troppo nel secondo. Butta via palloni nel momento in cui bisogna difenderli. dal 41'st Salvagno sv

Campanelli 6.5: annulla Crovella concedendole solo la grande chance dei primi minuti. Attenta e puntuale negli anticipi.

Palmigiani 6.5: gestisce senza problemi Isopi che tocca pochissimi palloni, guida la difesa e accelera il giro palla.

Cembrale 6: dopo la sgasata iniziale, mancano i suoi lampi. Al rientro dagli spogliatoi cala vistosamente.

Iafrate 6.5: non si vede, ma pulisce ogni pallone che le arriva in mezzo al campo. Sempre pronta a ripiegare e ad aiutare le compagne.

Carcini 6.5: nei primi 45' non incide, nella ripresa sciupa l'occasione che chiuderebbe il match, nonostante ciò lotta e combatte fino alla fine.

Sanchez Boo 6.5: servita sempre in profondità difficilmente arriva sulla palla, ha il grande merito di sbloccare il match in mischia. dal 29'st Fiorini 6: entra nell'ultimo quarto d'ora, si vede poco, ma lavora molto sotto traccia.

Rutigliano 6.5: offre tanta spinta in avanti, a volte lasciando anche spazi importanti dietro, ma supporta sempre l'azione offensiva.

Cinili 6.5: amministra alla perfezione tutti i palloni che passano dalle sue parti. Una diga per gli avversari, recupera palla e smista senza problemi. dal 37'st Scagnetti sv

ALLENATORE Lenzi 7: Sopperisce al periodo di buio tra fine primo e inizio secondo tempo, concretizzando al massimo le occasioni create. Un successo che parte da lontano. 

 

TIVOLI 6.5

LA MIGLIORE Catapano 7: guida le compagne verso una rimonta complicatissima. Suo il cross sul pareggio, è sempre velenosa da palla inattiva. Prova senza successo a guidare la linea sul 2-1. 

Girvasi 6: incolpevole su entrambi i gol, dà sicurezza alla retroguardia facendo suoi i palloni che arrivano dalle sue parti. 

Daggiante 5.5: fatica e non poco a gestire Carcini e Galluzzi. Compie la fatale disattenzione sul gol del 2-1. dal 47'st Falasconi sv

Passariello 6: spinge con coraggio e si ritrova sui piedi l'occasione di pareggiare, cala col passare dei minuti. 

Pallante 7: tra le più positive delle amaranto. Due punizioni insidiose prima, poi il colpo di testa che quasi fa 1-2. È anche sfortunata. 

De Cola 6: trova la spizzata giusta per rimettere la squadra in partita. Dietro balla troppo, le occasioni arrivano tutte dal suo lato. dal 26'st Berardi 6: entra in una fase di calo generale, fatica ad emergere. 

Di Guglielmo 6.5: offre parecchi spunti alle compagne e disegna diverse trame di gioco interessanti, bene la fase di schermo. 

De Siena 5.5: tanta lotta in mezzo al campo, ma in una finale serve qualche spunto in più dal 44'st Crisci sv

Crovella 5: si divora dopo 5' una grande occasione, per il resto si vede pochissimo. Non sfrutta a pieno le sue qualità. 

Bullari 6: tanto movimento, ma pochi spunti interessanti. Serviva più lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. 

C. Isopi 5: oscurata sin dall'inizio, viene sempre anticipata o raddoppiata. Non entra mai in partita. dal 37'st Riccheo sv

ALLENATORE A. Isopi 6.5: Si sa, nelle finali contano i dettagli e così è stato, ma la sua Tivoli ha lottato a viso aperto buttando il cuore oltre l'ostacolo. 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.