GIRONE B

Caputo trascina la Romulea nella gara inaugurale: la Spes Artiglio si arrende

Filippo Maria Paserio

L'attaccante entra e risolve il match con due gol all'esordio nel Gega. Domani la cerimonia d'apertura al Tre Fontane con tutte le squadre pronte a sfilare nello storico impianto capitolino

La Romulea si prende i primi 3 punti del Torneo Gega battendo 2-0 la Spes Artiglio. Succede tutto nel secondo tempo con Caputo, matchwinner di giornata. Il numero 11 apre le marcature al 3' della ripresa. Subentrato a inizio secondo tempo, è sempre lui a firmare il raddoppio definitivo nei minuti di recupero. Gli amaranto oro rispettano il pronostico quindi nella gara inaugurale, gustoso antipasto della sfilata inaugurale che andrà in scena domani pomeriggio al Tre Fontane con tutte le squadre pronte a colorare lo storico impianto capitolino. Lo spettacolo del Gega è appena iniziato. 

Cronaca e approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 maggio (acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale) e sulla nostra APP.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.