Cerca

Gega tournament

Romulea show: il successo contro il Grifone vale il primo posto nel girone

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa le amaranto oro dilagano grazie anche alla forzata inferiorità numerica delle rossoblù

09 Giugno 2025

Romulea show: il successo contro il Grifone vale il primo posto nel girone

L'esultanza di Margherita La Civita (Foto©Consoli)

La Romulea non fa sconti al Grifone e vince 7-0 guadagnando i punti che servivano per confermare il primo posto del Girone B. Dopo un primo tempo in cui le rossoblù erano riuscite con tenacia a reggere botta, nella ripresa la squadra di Via Portuense crolla sotto i colpi avversari a causa anche della forzata inferiorità numerica. Tripletta di La Civita, doppietta per acquaviva Acquaviva poi le reti di Manigrassi e Alloy si aggiungono alla festa amaranto oro. 

Cronaca, tabellino e approfondimenti sulla nostra APP!

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni