Cerca
vigili urbani
23 Novembre 2015
Vigili Urbani, Allievi '99 (foto ©Del Gobbo)
Un altro turno di campionato è andato in archivio per le squadre della società di Lungotevere Dante. È stato un weekend dolce solo per le due categorie di Allievi che hanno ottenuto un successo, mentre le altre sono state costrette a tornare a casa a mani vuote.
Juniores I ragazzi di Pattelli, ospiti del Villalba, hanno incassato il sesto ko stagionale. Una sconfitta di misura dal retrogusto molto amaro, visto che i rossoblù prima di questo match occupavano l’ultima piazza alla pari del Tor Sapienza e ancora non avevano ottenuto un successo dall’inizio del campionato. Situazione di classifica che rimane complicata per i municipali, che non vincono da sette giornate.
Allievi Dopo quattro turni senza successi, il gruppo ’99 torna finalmente a gioire. Nella decima giornata di campionato, i ragazzi di Basoccu si sono imposti di misura al Tobia contro l’Accademia Calcio Roma, superando proprio la squadra di Moro in classifica. È bastato un calcio di rigore di Mancini nel finale di primo tempo a decidere il match.
Allievi Fascia B Buone notizie che arrivano anche dal gruppo classe 2000 guidato da Sandro Bellatreccia, che va a punti per la seconda gara consecutiva, ma soprattutto centra il primo importante successo stagionale. A farne le spese è stata la Viterbese Castrense, superata in rimonta 3-1. La situazione di classifica rimane complicata, ma sono arrivati segnali incoraggianti dagli ultimi due match.
Giovanissimi I 2001 cadono di misura in casa contro la Polisportiva Carso e vengo agganciati al quarto posto della classifica proprio dalla squadra biancazzurra. I ragazzi di Franco non hanno potuto nulla contro un avversario più incisivo, incassando il terzo ko stagionale e perdendo una buona occasione per accorciare sul terzo posto occupato dal Tor di Quinto, sconfitto dal Città di Ciampino.
Giovanissimi Fascia B La squadra allenata da mister Lapertosa nulla può contro la Roma, capolista a punteggio pieno e con miglior attacco e difesa del girone. I giallorossi s’impongono con un poker e costringono i municipali ad occupare ancora l’ultimo posto della classifica insieme alla Totti Soccer School, con una sola vittoria e cinque sconfitte in sei gare disputate.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni