Cerca
week end
29 Gennaio 2016
Vigili Urbani, Allievi classe '99 (foto ©Laura Del Gobbo)
Un nuovo weekend di calcio giovanile è alle porte per il Vigili Urbani. Ecco il programma delle gare in cui saranno impegnate le squadre della società di Lungotevere Dante.
Gli Allievi sono pronti ad affrontare il secondo big match d’alta classifica consecutivo. Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Ladispoli, che ha infranto la serie di successi di fila (6), i ragazzi di Basoccu si preparano ad ospitare la Vigor Perconti, terza in classifica e distante cinque lunghezze. Il fattore campo potrebbe offrire una spinta in più ai municipali, chiamati ad una grande prestazione per continuare la corsa verso il sogno playoff. Anche per i 2000 è in arrivo uno scontro difficile, quello con il Savio, ma a differenza delle ambizioni di classifica del gruppo ’99, l’obiettivo della squadra di Bellatreccia sarà quello di contenere al meglio la forza della capolista. Compito difficile ma non impossibile per una squadra che in alcune occasioni ha saputo stupire.
Per i Giovanissimi, reduci dalla buona vittoria sul campo Pro Roma, sarà tempo di una nuova sfida casalinga. La compagine di Franco ospiterà al Tobia la Spes Montesacro, in una situazione difficile di classifica ma con il morale a mille dopo gli ottimi successi con Città di Ciampino e Futbolclub. L’euforia dei gialloneri potrebbe essere un ostacolo in più per i municipali, che comunque non puntano ad obiettivi importanti, visto che in testa i posti playoff sembrano già assegnati. Per i 2002, invece, l’obiettivo è quello di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Izzi si sta rivelando la cura giusta per un gruppo che era in difficoltà e che è riuscito ad alzare la testa conquistando tre risultati utili consecutivi. Al Tobia, domani, sarà di scena la Totti Soccer School, ultima in classifica: per Izzi & Co. sarebbero 3 punti da ottenere a tutti i costi, per approfittare del contemporaneo scontro diretto tra Rieti e Ladispoli.
Per gli Juniores, ancora in un momento di ombra e in piena lotta per non retrocedere, c’è bisogno di una vittoria per mettersi alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo. I ragazzi di Pattelli ospiteranno la Boreale, con l’unico obiettivo dei 3 punti per cercare di approfittare delle sfide più difficili in cui saranno impegnate Tor Sapienza e Fregene, principali rivali per la lotta salvezza.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni