Cerca

Week end

Ottavia, colpo Allievi, Paolini: “Dobbiamo crescere ancora”

Fine settimana positivo per le formazioni di via delle Canossiane. I '99 espugnano il campo del Sansa

08 Febbraio 2016

Il tecnico dell'Ottavia

Il tecnico dell'Ottavia

Il tecnico dell'OttaviaQuello che si è appena concluso è stato un weekend praticamente perfetto per i colori dell'Ottavia. Tutte le formazioni del settore giovanile biancoblu hanno infatti centrato la vittoria contro i rispettivi avversari. Fine settimana sfortunato è stato invece quello della Prima squadra che ha fermato la propria corsa di fronte alla capolista Real Campagnano.


Paolini a trazione anteriore. Giornata di campionato particolarmente felice è stata quella degli Allievi Elite. L'undici di mister Paolini ha infatti superato il Sansa in un match pirotecnico. Tante le occasioni create dai biancoblu come ci conferma lo stesso tecnico, fresco dell'aggancio in classifica al Montefiascone: “Creiamo tanto e di questo sono contento perché vuol dire che i ragazzi percepiscono bene quello che proviamo in settimana. Dobbiamo imparare a leggere meglio alcune situazioni e a migliorare il nostro livello di attenzione”. Paolini ha pronta quindi la ricetta per farsi trovare pronto in vista del prossimo match contro la Totti Soccer School.


Il weekend delle altre. Come abbiamo già detto il fine settimana delle squadre giovanili dell'Ottavia è stato perfetto. Roboante la vittoria degli Allievi Fascia B Provinciali che hanno sommerso il Real Balduina con un tennistico 9-1. Bene anche le altre due formazioni dei provinciali dove i Giovanissimi Fascia B si sono imposti nel Girone G per 4-0 contro l'Anguillara mentre nel Girone R con un secco 2-0 contro l'Athletic Soccer Academy. Ridono anche i Giovanissimi Regionali che hanno superato per 2-0 l'Achillea. Chiude con il sorriso anche la Juniores Primavera che si è imposta con un largo 5-2 ai danni del Fonte Nuova. Weekend invece agrodolce per la Prima Categoria che, nonostante una buona gara, si è vista costretta a cedere il passo di fronte alla corazzata Real Campagnano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni