Week end

Vigili Urbani, per i 2001 inizia il dopo Franco con il Futbolclub

Tornano in campo i Giovanissimi, in attesa del nuovo tecnico. Impegnati anche Allievi e Juniores, pausa per i Fascia B

In arrivo un fine settimana fondamentale per il Vigili Urbani che sono chiamati a capitalizzare al massimo le partite della settimana per guadagnare punti preziosi per la classifica.


Giovanissimi La sconfitta con la capolista Lodigiani non ha fatto perdere posizioni ai ragazzi di Cristian Franco che, però, ha deciso di rassegnare le dimissioni per dare una scossa alla squadra. Nella sfida di domenica, la formazione giallorossa sarà guidata dal direttore sportivo Maurizio Coppola, in attesa di sciogliere il riserbo sul successore dell'ormai ex tecnico. La prossima avversaria dei municipali sarà il Futbolclub, ultimo in classifica ma reduce dalla sorprendente vittoria con il Ciampino. L'andata finì 3-0 per i Vigili Urbani che si imposero fuori casa.


Le altre Per la Juniores di Pattelli dopo la sconfitta di misura in casa dell'Accademia Calcio, 3-2 con doppietta di Manicastri, ecco arrivare il Ladispoli, reduce dal netto ko interno contro il Tor Di Quinto. Serve un risultato positivo per togliersi dalle paludi della bassa classifica. Necessaria una prestazione sul livello dell'ultima sul piano dell'intensità e del gioco. La sconfitta degli Allievi Elite con il Civitavecchia è ormai alle spalle, grande attesa ora per la partita con l'Aurelio che si è rialzato vincendo lo scontro interno con il Montefiascone. I ragazzi di Basoccu, battuti solo due volte in questa stagione e reduci da undici risultati consecutivi prima dell'ultimo stop, hanno assoluto bisogno dei tre punti e guardano al quarto posto, attualmente occupato dal Ladispoli, come obiettivo di prestigio ma assolutamente alla portata. Osserveranno due settimane di riposo gli Allievi ed i Giovanissimi Fascia B che torneranno in campo a fine febbraio, rispettivamente contro Ostiamare e Romulea.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.