Cerca
week end
15 Febbraio 2016
Urbetevere (©Del Gobbo)
Il bilancio del week end gialloblu è certamente positivo. Vincono e convincono Allievi e Juniores, con la squadra più grande che avvicina la capolista, mentre Brunelli, al ritorno sulla panchina dei 2001, strappa un punto sul campo dell'Ostiamare.
Juniores Regionali Un fine settimana decisamente positivo quello dei ragazzi di mister Lorenzo Calabria, che hanno conquistato i tre punti sul campo dello Sporting Città di Fiumicino, riuscendo così ad approfittare del mezzo passo falso della Vis Aurelia per portarsi a -1 dalla vetta. Il tecnico dei gialloblù commenta così la vittoria dei suoi: “Abbiamo disputato una buona gara. Soprattutto nel primo tempo ho visto i miei ragazzi giocare su ottimi livelli, creando tanto e riuscendo a passare meritatamente in vantaggio. Nella ripresa lo Sporting Città di Fiumicino è però cresciuto e ci ha messo in difficoltà, trovando anche il pari. Noi siamo stati bravi a tenere nel momento di difficoltà, per poi punire quando abbiamo avuto la possibilità di farlo e riuscendo a chiudere la gara con il terzo gol nel finale”. Mister Calabria conclude poi parlando dell’avvincente lotta al vertice: “Sono stati tre punti importanti, che ci hanno permesso di portarci a -1 dalla Vis Aurelia, fermata sul pari dalla Pescatori Ostia. Questo si sta dimostrando un girone molto equilibrato, in cui nessuna squadra parte sconfitta. É stato un turno positivo per noi e ci permette di arrivare con grande carica allo scontro diretto con la Vis Aurelia”.
Le altre Con i Fascia B a riposo sono due le compagini Elite scese in campo in questo weekend. Giornata positiva per il gruppo Allievi di mister Ripa che ha dominato la partita con il Ladispoli, conquistando i tre punti con un sonoro 4-0. Vittoria che permette ai ’99 di portarsi a -1 dalla vetta, considerando che la gara del TdQ è stata rinviata. I Giovanissimi di Brunelli, al ritorno in panchina, hanno invece conquistando un pareggio in casa dell’Ostiamare. Un buon risultato considerando che la compagine lidense occupa il terzo posto in classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni