Week end

Urbetevere, la carica di Brunelli: “Dare il massimo”

I Giovanissimi sfidano il Montefiascone, per Allievi e Juniores due impegni di alto livello

Si avvicina un altro di weekend calcistico a via della Pisana: mentre i Fascia B avranno un altro turno di riposo, Allievi e Juniores saranno attesi da due gare molto complicate, sfida in teoria morbida invece per i Giovanissimi. Ma andiamo con ordine.


Giovanissimi Il ritorno di Brunelli sulla panchina dei 2001 ha coinciso con un bel pareggio ottenuto in casa dell'Ostiamare di Mussoni. E' proprio il tecnico dei 2001 a raccontarci la gara: "E' stato un ottimo risultato figlio di un'ottima prestazione. La squadra è stata brava a ricompattarsi subito e ad interpretare la partita con piglio aggressivo, cattivo. A dire la verità il pareggio ci sta un po' stretto, dato che siamo stati noi a gestire la gara per quasi la totalità dell'incontro. Devo dire anche che un grosso aiuto ce lo hanno dato i 2002 che sono venuti con noi". Ora ad attendere l'Urbetevere ci sarà una gara sulla carta assai più semplice, a via della Pisana infatti arriverà il Montefiascone ultimo in classifica. Ma mai prendere sottogamba questo tipo di impegni: "Sarà una partita più difficile di quella contro l'Ostiamare" è il parere di Brunelli "guardando la classifica verrebbe da dire che questo sia un match già vinto in partenza, ma guai a fare un ragionamento del genere!". "Tutte le squadre che affronteremo sono attrezzate per disputare un campionato d'Elite" conclude l'allenatore "e noi domenica dobbiamo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo".


Le altre Dopo essersi portata a -1 dalla vetta, la Juniores di mister Calabria sabato sarà impegnata nella difficilissima sfida contro la capolista Vis Aurelia: ci sarà da divertirsi. Anche i '99 di Ripa, reduci dal netto successo ai danni del Ladispoli che ha permesso loro di accorciare le distanze dalla vetta - in attesa del recupero della gara del Tor di Quinto contro il Montefiascone - saranno attesi da un importante big match contro la Vigor Perconti che in classifica insegue proprio i gialloblu. I gruppi dei Fascia B invece riposeranno per il secondo weekend consecutivo e torneranno in campo sabato 27 febbraio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.