Cerca

Week end

Vigili Urbani, esordio di Andreoli e prima di Basoccu con la Juniores

Fine settimana ricco di novità sulle panchine giallorosse: volto nuovo alla guida dei 2001, mentre il tecnico dei '99 inizia la nuova avventura anche con l'U19

19 Febbraio 2016

Vigili Urbani (Foto  Del Gobbo)

Vigili Urbani (Foto Del Gobbo)

Vigili Urbani (Foto  Del Gobbo)Weekend di trasferte per le tre squadre del Vigili Urbani, che si apprestano a vivere un turno importante e con novità sulle panchine giallorosse.


Juniores. C’è molta attesa per l’esordio sulla panchina della Juniores del tecnico Stefano Basoccu, già alla guida del gruppo dei ’99, dopo l’esonero di Otello Pattelli. Turno sulla carta molto impegnativo per i giallorossi che faranno visita al Savio secondo in classifica ma non per questo la formazione di Lungotevere Dante deve partire già battuta come afferma lo stesso Basoccu: “Ci attende una partita davvero difficile ma ce la metteremo tutta, spero che i ragazzi in una sfida come questa possano mettere quell’orgoglio, quella determinazione in più per fare magari la partita della vita. Sappiamo di dover impostare la gara sulla difensiva, questa squadra ha dei valori e giocando con carattere e personalità spero che possano uscire fuori”.


Le altre. Trasferta insidiosa anche per il gruppo degli Allievi con lo stesso tecnico Basoccu che confida in una buona prestazione da parte dei suoi. “Non sarà semplice giocare sul campo del Montefiascone visto anche l’aspetto logistico della trasferta con qualche ’99 che probabilmente giocherà anche con la Juniores. Dobbiamo continuare a confermare quanto di buono fatto perché questo gruppo merita di stare li”. Sarà esordio sulla panchina dei 2001 anche per Maurizio Andreoli chiamato a sostituire il dimissionario Franco, anche se in verità il suo è un ritorno nel club giallorosso. Anche in questo caso il Vigili Urbani giocherà lontano da casa precisamente al Superga contro il Città di Ciampino. “Ho trovato un ottimo gruppo, i ragazzi sono disponibilissimi e in settimana hanno reagito bene lavorando con intensità. Non conosco gli avversari ma sono molto fiducioso e da domenica inizieremo a tirare le somme”. Ancora una giornata di riposo forzato per la compagine dei 2000 e dei 2002 che torneranno in campo il prossimo weekend rispettivamente contro l’Ostiamare e la Romulea.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni