IL WEEKEND

Vigili Urbani: fine settimana rovente ma occhio ai 2002

Weekend delicato per le formazioni di Lungo Tevere Dante. Gli Allievi Elite se la vedranno con la capolista, Izzi sul match con la Romulea: "Dobbiamo restare concentrati”

Weekend decisamente delicato quello che aspetta le formazioni giovanili della Vigili Urbani. Dagli Allievi Elite sino ai Giovanissimi Elite Fascia B, le partite che attendono le formazioni della società di Lungo Tevere Dante saranno tutt'altro che semplici.

Guardia alta Uno dei match più importanti sarà sicuramente quello dei Giovanissimi Fascia B Elite. I ragazzi del tecnico Massimo Izzi ospiteranno la Romulea per settanta minuti dove saranno messi in palio punti pesanti in termini di classifica. Un impegno a cui i classe 2002 di Lungo Tevere Dante arrivano dopo una sosta che, in casa Vigili Urbani, ha spezza il ritmo trovato dopo un risultato importante come è stato il 2-2 contro il Savio: “La squadra sta bene – dice mister Izzi – stiamo lavorando per mantenere la continuità peccato che, dopo averla trovata sia arrivata la pausa. Contro la Romulea, così come fatto contro il Savio, andremo in campo per fare la nostra partita poi come sempre sarà il campo a parlare. Dobbiamo restare concentrati questa è la cosa fondamentale”.

Le altre Un'altra sfida tutta da seguire sarà sicuramente quella dei classe '99. Basoccu e i suoi ospiteranno infatti la capolista Tor di Quinto in un match che già si preannuncia tutto da vivere. Impresa non semplice ma, nel calcio, guai a dare qualcosa per scontato. Gara delicata anche per i 2000 che andranno ad Ostia per incrociare le armi contro dei biancoviola in piena corsa per un posto nel post season. A chiudere il quadro della settimana ci pensano poi i Giovanissimi Elite che attendono la Vigor Perconti per una partita tra le più insidiose di giornata.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.