Cerca
Il week end
29 Febbraio 2016
Izzi, tecnico dei 2002
Non si fermano più i Giovanissimi Fascia B Elite del Vigili Urbani. Con la vittoria nel match casalingo contro la Romulea i ragazzi di mister Izzi centrano il sesto successo consecutivo: “Stiamo bene, ero certo che con la concentrazione giusta avremmo fatto bene”, ha dichiarato il tecnico del Vigili Urbani, che sulla prossima gara contro il Ladispoli ha le idee molto chiare. “Non conosco bene la squadra, ma è per noi la partita più importante. Loro cercheranno di fare la partita, dovremo essere bravi noi in un campo di terra a cui tra l'altro non siamo abituati. Tornare a casa con i tre punti ci consentirebbe di affrontare poi la Roma con maggiore serenità”. Proprio la capolista del girone A, in vetta a quota 46 punti, sarà ospite al Tobia il 12 marzo. E per mister Izzi è già una vittoria. “La Roma? Spero di affrontarla con serenità, vediamo come va. Il divario è abissale, loro hanno fatto delle selezioni, hanno dei valori tecnici totalmente differenti, ma per noi qualsiasi risultato sarà un successo, perché affrontare squadre come Roma e Lazio è un onore, un prestigio, a prescindere dal risultato”. Gara fondamentale dunque la prossima contro il Ladispoli. “Penso che se faremo risultato contro il Ladispoli sicuramente affronteremo la Roma con maggiore tranquillità e il morale alle stelle. La classifica ci darà finalmente ragione e saremo più sereni. Il campionato nostro l'abbiamo fatto”.
Juniores Elite Cade in casa contro il Montespaccato il Vigili Urbani. La formazione di mister Basoccu ha una buona occasione al 15' del primo tempo su calcio di punizione: Veneselli supera l barriera m il portiere ospite è attento e respinge. Nel finale, quasi allo scadere, arriva la sfortunata autorete di Murzi che porta in vantaggio il Montespaccato. Nella ripresa i padroni di casa ci provano, vogliono la rete del pari. I ritmi però si abbassano e, a cinque minuti dal triplice fischio, la formazione di mister Morigi raddoppia con Di Renzi. Finisce 2 a 0 in favore degli ospiti. La prossima giornata sarà scontro diretto in casa dell'Atletico Acilia per uscire dai playout.
Allievi Elite Una gara complicata per gli allievi del Vigili Urbani contro il Tor Di Quinto. La formazione di casa gioca un buon primo tempo nel match casalingo e sfiorano la rete con Sabbatini e Cazzulani andando all'intervallo sul punteggio di 0 a 0. Nella ripresa però gli undici di Basili alzano il ritmo: al 14' è Ventolini a trovare il gol del vantaggio e nove minuti più tardi arriva il raddoppio di Tonanzi. Finisce 2 a 0 in favore della capolista, mister Basoccu però può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi. Bisogna ripartire già dalla prossima gara contro il Rieti che si trova a +4 dai Municipali.
Giovanissimi Elite Dopo la vittoria in trasferta della 22^ giornata contro il Città Di Ciampino arriva una battuta d'arresto per i ragazzi di mister Andreoli. Contro la Vigor Perconti finisce 2 a 1. La formazione ospite sblocca la gara dopo quattro minuti ma i padroni di casa non si arrendono e pareggiano con uno splendido pallonetto di Vari al 31'. Nella ripresa ci provano i Vigili ma al 5' è raddoppio Vigor con Lauri.
Vittoria di misura per gli Allievi Fascia B Elite del Vigili Urbani. Nella trasferta contro l'Ostiamare la formazione guidata da Bellatreccia ottiene tre punti importanti grazie al rigore realizzato al 10' da Mancini. I padroni di casa cercano di reagire, ma gli ospiti sono bravi a frenare le avanzate avversarie e amministrano il risultato fino al triplice fischio. E' festa per i giallorossi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni