Piccoli Amici

Il 12 si chiude il torneo dell'Antonio Palluzzi "Giovani Stelle"

Tutto pronto per l'atto conclusivo della manifestazione dedicata alla categoria Piccoli Amici 2008

“Giovani Stelle Trofeo Bcc Privernate” è un vero e proprio campionato dedicato alla categoria Piccoli Amici 2008 ed organizzato dall'Asd Antonio Palluzzi, con la supervisione tecnica del responsabile GiovanniIacoacci. Un torneo iniziato in autunno e che si concluderà a metà marzo. Alla manifestazione prendono parte 8 società: Setina, San DonatoPontino, Pro CalcioTerracina, Pontinia, RealMaenza, Accademia Sabaudia, Città di Sonnino e Antonio Palluzzi, che ogni settimana scendono in campo dando vita a match divertenti e ludici, ma allo stesso tempo di ottima qualità.

Un torneo che non conosce soste. Il 12 dicembre si è conclusa la fase autunnale e, dopo la sosta natalizia, le squadre sono tornate in campo per portare a termine la seconda fase, dove le 8 squadre sono state suddivise in due gironi da 4 con svolgimento all'italiana. Campi di gioco sono a Terracina e il Palluzzi di Ceriara. L'obiettivo è quello di ottenere il piazzamento migliore in vista della giornata finale del torneo, che si terrà il 12 marzo.

Importante per lo svolgimento del torneo è stato l'impegno della Bcc Privernate che ha sposato appieno il progetto del torneo. Tra le varie iniziative intraprese, anche l'ideazione della mascotte Pablito, che seguirà i bambini sul campo e porterà allegria, fantasia e ludicità. L'Asd Palluzzi mette ancora una volta in risalto la sua passione per la scuola calcio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.