Cerca

week end

Urbetevere, i 2002 in finale al Torneo Internazionale Roma Est

Soddisfatto il tecnico Barba: “Buone indicazioni, hanno giocato tutti: adesso siamo pronti a rituffarci in campionato”

29 Marzo 2016

Mister Barba ©Del Gobbo

Mister Barba ©Del Gobbo

Nonostante i campionati di tutte le categorie si siano fermati per le Feste Pasquali, in casa Urbetevere c'è chi ha vissuto un fine settimana movimentato.

Mister Barba ©Del Gobbo

Giovanissimi Fascia B Elite Stiamo parlando dei classe 2002 gialloblu, che sono stati impegnati nel Torneo Internazionale Roma Est. I ragazzi di Pasquale Barba hanno disputato una grande manifestazione, raggiungendo la Finale, che si giocherà il 5 giugno e nella quale si scontreranno contro la Nuova Tor Tre Teste. Queste le impressioni del tecnico: “Siamo arrivati fino in fondo quindi sono soddisfatto, la squadra si è comportata molto bene. Tutti i ragazzi hanno giocato, è stata un'occasione per far guadagnare minuti a tutti, ho ricevuto buone indicazioni ed ora siamo pronti per rituffarci nel campionato”. Mancano 6 gare al termine della regular season e per i gialloblu è tempo di compiere lo sprint finale: “Spero che riusciremo ad arrivar in fondo facendo il massimo: non è detto che alla fine si arrivi per forza o vada tutto bene. Siamo 4 squadre in 3 punti, e se dopo 20 partite c'è questa situazione, vuol dire che c'è poca differenza: tutte e 4 le pretendenti meritano i playoff, ma mi auguro che ci prenderemo ciò che meritiamo”. L'ultima menzione del tecnico è per la lieta notizia arrivata in casa Urbe, il provino dei due gioielli Bayslach e Milani con la Fiorentina: “Quando capita che dei nostri ragazzi vadano in prova con società professionistiche o a fine anno vengano acquistati da esse è sempre un grande orgoglio per tutti noi”.

Le altre Le restanti compagini giovanili hanno ripreso la preparazione in vista del prossimo turno di campionato: per la Juniores Regionale di Calabria c'è l'agevole match testa-coda con il Canale Monterano, per gli Allievi Fascia B Elite di Lillo la sfida da non sottovalutare contro l'Accademia Calcio Roma, infine impegni più difficili per Giovanissimi Elite ed Allievi Elite: i 2001 di Brunelli fanno visita alla Viterbese Castrense terza della classe, mentre i 1999 di Ripa ricevono l'ostico Rieti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni