il weekend
Urbetevere: match clou per i 2000 ma occhio anche alla Juniores
In casa gialloblu ci si prepara ad un altro weekend di calcio. Big match contro il Savio per i ragazzi di Lillo, Calabria e i suoi difendono la vetta dalla Time Sport Roma Garbatella
L'Urbetevere si prepara ad un altro weekend di calcio. Ad infiammare questa fine settimana ci sarà sicuramente il big match degli Allievi Fascia B Elite, dove i ragazzi di Lillo si contenderanno la vetta con il Savio. Sabato infuocato anche per la Juniores che dovrà difendere la testa del girone dagli attacchi del Time Sport Roma Garbatella.
Scontro al vertice Ai classe 2000 del tecnico Lillo spetterà il compito più delicato. Primi, a quota 52, affronteranno questo weekend proprio quel Savio appaiato al vertice della classifica. Match che, inutile dirlo, sarà uno di quelli più importanti dell'anno e a cui l'Urbetevere si presenta con tutta l'intenzione di fare la partita: “Ormai siamo consapevoli della nostra forza – dichiara mister Lillo - come sempre, scenderemo in campo per fare la nostra partita puntando alla vittoria”. A cinque giornate dal termine questo Savio – Urbetevere metterà in palio punti a dir poco pesanti.
Le altre Partendo dal basso, fine settimana decisamente in discesa per i Giovanissimi Fascia B Elite. I classe 2002 gialloblu se la vedranno con il Futbolclub penultimo in una gara in cui proveranno a sfruttare lo scontro tra Lazio e Lodigiani per allungare in testa alla classifica. I Giovanissimi Elite ospiteranno il Ladispoli con tutta l'intenzione di tornare a correre dopo lo scivolone contro la Viterbese. Gli Allievi Elite di Ripa, dopo il largo successo contro il Rieti, proveranno a continuare nella loro marcia affrontando l'Accademia Calcio Roma che, nell'ultimo turno, è caduta di misura contro la capolista Tor di Quinto. A chiudere poi il quadro di giornata c'è la Juniores che, prima in classifica, incrocerà le armi con il Time Sport Roma Garbatella staccata solamente di due punti.