Cerca

il weekend

Ottavia, parla Tarquinio Deli: "Sono molto amareggiato"

Il tecnico degli Allievi Fascia B Provinciali parla dopo il ko con l'Atletico Grifone: "Abbiamo regalato un tempo agli avversari"

11 Aprile 2016

Deli, a destra

Deli, a destra

Deli, a destra

E’ un Tarquinio Deli molto amareggiato quello che abbiamo ascoltato dopo il ko degli Allievi Fascia B Provinciali contro l’Atletico Grifone: “Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari, poi nella ripresa siamo rimasti addirittura in 9 e paradossalmente abbiamo giocato meglio. Non siamo riusciti però a rimettere la gara in equilibrio e sono davvero molto dispiaciuto”. Il tecnico preferisce non parlare dell’arbitraggio mostrando grande sportività: “Preferisco non giudicare la direzione di gara. Vengono dei ragazzi molto giovani, devono crescere molto”. Adesso però la parola d’ordine è ripartire: “Settimana prossima abbiamo l’ultimo scontro diretto, spero di vedere nei ragazzi la voglia di lasciarsi alle spalle questa sconfitta e continuare a fare bene.”


Le altre. Giornata molto positiva per i ragazzi della Prima Categoria che tra le mura amiche hanno battuto il Tirreno per 1-0 grazie alla firma su calcio di rigore di Urbani nel primo tempo. Per quanto riguarda il settore giovanile, invece, si registra il ko degli Allievi Elite di Paolini. I ’99 hanno dato battaglia al Tobia, ma alla fine sono capitolati con il Vigili Urbani. Chiudiamo infine con la splendida vittoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali. I ragazzi di Palma, sempre saldamente in prima posizione, guardano tutti dall’alto grazie alla secca vittoria ottenuta contro il Cerveteri Soccer Ceretana. Un 3-0 che permette alla capolista di respingere l’attacco del SVS Roma. Sorride anche il gruppo dei Giovanissimi Regionali, vincenti nella non facile sfida contro l'Athletic Soccer Academy per 3-1, mantenendo così la terza posizione in classifica, mentre arrivano due sconfitte per la Juniores Primavera e il secondo gruppo dei Giovanissimi Fascia B Provinciali. I primi sono andati al tappeto per 3-2 con la Boreale, mentre i secondi si sono arresi al Petriana Squadra B per 4-2 al termine di una partita sfortunata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni