week end
Renzi (Atletico 2000): "Juniores? Obiettivo centrato"
Il dg biancorosso fa il punto sulla stagione del team di Boncori. Week end mediamente positivo anche per le altre squadre
E' stato un week end positivo in casa Atletico 2000. A farla da padrone la qualificazione della formazione Juniores ai play off per i titolo. Risultato che è tornato a farsi presente dopo una sola stagione di assenza in via di Centocelle, con alla guida sempre Daniele Boncori, ormai maestro della categoria. La soddisfazione per il risultato ottenuto è raccolta nelle parole del dg biancorosso Massimo Renzi "Abbiamo puntato e centrato l'obiettivo stagionale. Si parte sempre per fare il meglio possibile in ogni campionato. Qualche volta ci si riesce, qualche volta no. In questi otto anni di gestione, però, possiamo sicuramente affermare di esserci tolti parecchie soddisfazioni e la qualificazione alle finali con la Juniores fa parte di queste. Il progetto dell'Atletico 2000 è ormai noto e continua a crescere ogni anno. Siamo una società che vuole continuare ad avere questi standard. Adesso giocheremo contro il Savio. Può sembrare una frase fatta, ma affermo serenamente che qualsiasi avversario in questo momento l'avremmo accolto senza timore, come accadrà sabato prossimo. Fino ad un mese fa avremmo potuto incontrare il Grifone Monteverde, squadra e società che conosco bene, però, ripeto, adesso possiamo solo giocarcela. Abbiamo l'obbligo di vincere e questo complica un po' i piani, ma sono sicuro che la squadra è pronta per affrontare questo impegno.
Le altre Successo pesante e netto in trasferta per la prima squadra biancorossa che è passata a Colonna con un netto 3-1, mantenendo inalterato il vantaggio sul Real Valmontone nel girone H di Seconda Categoria. A quattro giornate dal termine la promozione in Prima appare sempre più vicina. Vittoria preziosa anche per gli Allievi Elite di mister Valerio, che si prendono il derby col Certosa e continuano a galleggiare lontani dalla zona play out. Pareggio di spessore, invece, per i classe 2000 che fermano la seconda forza del campionato, la Polisportiva Carso, grazie al gol di Porta su calcio di rigore dopo il vantaggio pontino firmato da Zimbardi. Match dai due volti per i Giovanissimi: passati in vantaggio con Errichiello hanno poi subito un pesante ko. La situazione in classifica non è comunque pericolosa. Sconfitta anche per i 2002 che sono stati battuti dal Frosinone. Cadono anche i Giovanissimi Fascia B Provinciali, sconfitti dalla Tor Tre Teste.