Cerca
Weekend
18 Aprile 2016
Foto©DelGobbo
Siamo ormai agli ultimi sgoccioli della stagione 2015-2016: con il campionato Juniores giunto al termine e quelli Giovanissimi e Allievi prossimi al traguardo, scopriamo gli esiti di quest'ultimo weekend in casa Vigili Urbani.
Giovanissimi fascia B Elite Un altro piccolo rallentamento colpisce la formazione classe 2002 che, dopo la sconfitta subita con l'Accademia Calcio Roma, impatta per 1-1 con il Certosa ultimo in classifica. Poco male: alla luce della cavalcata trionfale in questo girone di ritorno sotto la gestione Izzi, il Vigili Urbani non ha nulla da temere in ottica salvezza. Queste le dichiarazioni in merito del tecnico Massimo Izzi: “Abbiamo fatto molto bene in questo girone di ritorno, compiuto grandi cose, forse anche oltre le nostre aspettative. Ora soffriamo forse un po' di rilassatezza data dalla classifica, avendo raggiunto in anticipo il nostro obiettivo. Il pareggio con il Certosa? Figlio di questo stato, abbiamo sprecato numerose occasioni da goal. Ci può stare, non ho rimproverato i ragazzi, ma dobbiamo lavorare ancora sotto l'aspetto mentale.”
Le altre Dopo le due vittorie di fila con Spes Montesacro e Ottavia, il gruppo Allievi Elite è caduto nella trasferta in casa del Futbolclub, che strappa così un'importante rivincita (5-0 per il Vigili all'andata). Risultato comunque ininfluente per il campionato dei giallorossi, nella pratica concluso. Ci si prepara ora per l'ultima sfida con il Sansa. Tutto facile per gli Allievi fascia B quest'ultimo sabato. Superiori all'ultima in classifica San Paolo Ostiense per 7-1, i ragazzi di Bellatreccia si divertono in partita, cancellando in parte i dubbi e gli strascichi della gara con lo Sporting Città di Fiumicino. I Giovanissimi Elite escono dalla sfida con il Ceprano con un pareggio (il secondo di fila) per zero a zero, avviandosi comunque verso una chiusura d'annata più che tranquilla, avendo conquistato la salvezza ormai da tempo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni