Il Torneo

Galeazzi, la Spes Artiglio stende la Spes San Lorenzo

Nella seconda gara delle eliminatorie, i Piccoli Amici di mister Bria si impongono sui locali con un pesante 7 a 1

TORNEO GALEAZZI            


PICCOLI AMICI


SPES SAN LORENZO - SPES ARTIGLIO 1 - 7


Va in archivio anche la seconda gara della fase eliminatoria per i Piccoli Amici di Spes San Lorenzo e Spes Artiglio. Sono gli ospiti ad avere la meglio a termine dei 30' disputati al Benedetto XV di San Lorenzo. Una vittoria corposa che poco importa a mister Domenica Bria, focalizzato su ben altri aspetti :

"Ci divertiamo, - ci racconta - momentaneamente pensiamo a quello, poi vedremo quello che verrà. Certo anche a questa età, prendersi qualche soddisfazione non guasta, ne va della loro serenità e tranquillità, ma il verdetto del campo non va oltre la partita. Ci piace partecipare a questo torneo al quale la società tiene molto, anche per l'immensa disponibilità di chi lo organizza."


Dello stesso avviso anche Martino Greco, oggi accompagnatore dei Piccoli Amici della Spes San Lorenzo che fa le veci del mister in tutto e per tutto. "Questo torneo è bellissimo - dichiara a fine gara - e la cornice dei genitori festosi ne è la dimostrazione. Oggi abbiamo disputato la seconda gara, la seconda sconfitta per noi, ma è meraviglioso vedere che questi bambini, nonostante prendano una barca di gol, si divertono da matti. Questa è la cosa fondamentale per questo che è, per loro, il primo ciclo. L'anno prossimo inizieremo a vedere sicuramente qualche successo. Ora giocano, seguono le regole e si divertono. "

Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sulla prossima edizione del nostro giornale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.