week end

Urbetevere: 2002 in festa, fine settimana amaro per le altre

Il team di Barba torna in vetta, mentre cadono la Juniores, i 2000 di LIllo. Allievi Elite eliminati ai play off dal Savio

Non è stato un fine settimana dolcissimo in casa Urbetevere, ecco come si sono comportate le varie squadre delle giovanili nei diversi campionati.

La nota lieta arriva dai Giovanissimi Fascia B Elite, che sbancano il Superga vincendo 0-3 ai danni del Città di Ciampino. Grazie al successo autografato dalle marcature di Ragni, Milani e Bernardini, ed al contestuale pareggio per 2-2 nel big match tra Lazio e Frosinone, il grande gruppo classe 2002 allenato da Barba si riprende la vetta del Girone A, portandosi a +2 sul secondo posto e mettendo un piede in semifinale regionale.

Domenica negativa, invece, per gli altri collettivi di via della Pisana. La Juniores Regionale di Calabria perde al Lodovichetti contro la Pescatori Ostia e abbandona la possibilità di conquistare la prima posizione, dal momento che è il Civitavecchia a brindare all'Elite; gli Allievi Fascia B Elite classe 2000 di Lillo cedono il passo a Ladispoli e vengono superati in vetta dal Savio. Infine gli Allievi Elite di Ripa escono a testa alta al primo turno dei play off per mano del Savio: finisce ai quarti, dunque, la grande cavalcata dei classe 1999, protagonisti di una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni, tra cui anche il vanto d’aver all’interno della propria rosa il capocannoniere di categoria (Saltalamacchia con 26 gol).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.