Cerca

week end

Ottavia, Palma ci spera: “Sono fiducioso, faremo il nostro”

Il tecnico dei Giovanissimi Fascia B sa che per il primo posto sarà dura, ma è sereno in vista della trasferta di Aranova

06 Maggio 2016

Ottavia (Foto © Del Gobbo)

Ottavia (Foto © Del Gobbo)

Ottavia (Foto © Del Gobbo)

Ultima giornata di campionato e per l'Ottavia sta per iniziare un week end in cui la maggior parte delle squadre ha già raggiunto i propri obiettivi di classifica.

Fari puntati sui ragazzi dei Giovanissimi Fascia B guidati da mister Palma, che sono ancora in corsa per il primo posto. Il testa a testa con la SVS Roma prosegue a distanza nell'ultima di campionato, con la capolista a +2 sul secondo posto che se la vedrà contro il Cerveteri Soccer e l'Ottavia sarà di scena ad Aranova. Una gara da non sottovalutare per l'allenatore, che alla vigilia del match si esprime con queste parole: “Sarà una partita complicata, noi andremo lì per dare il massimo, ma mi aspetto una grande partita anche da parte loro. Per il primo posto non dipende solo da noi – continua Palma – ma io sono fiducioso e domani faremo il nostro”. A prescindere da come si concluderà la stagione, l'allenatore fa un plauso ai suoi giocatori: “E' facile dire che sono soddisfatto adesso. In realtà lo ero già alla fine del girone di andata: questi ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e sono cresciuti. Colgo l'occasione per ringraziare loro e la società per quello che è stato fatto quest'anno”.

Le altre. Per quanto riguarda l'altro gruppo dei Giovanissimi Fascia B Provinciali, i ragazzi di Santoni – che non hanno mai pareggiato in questa stagione – chiudono il campionato davanti al proprio pubblico contro la squadra D della Lupa Roma. Sarà la classica gara di fine anno, in cui i biancoblu vorranno sicuramente riscattare la sconfitta subita contro l'Urbetevere nell'ultima giornata. Per gli Allievi Fascia B, invece, il campionato si chiude in trasferta. L'Ottavia è al terzo posto, a sole 2 lunghezze dall'Atletico Grifone secondo, e domani contro la CSL Soccer i favori del pronostico sono tutti del team allenato da Tarquinio Deli. Per agganciare il secondo gradino del podio servirà, però, non solo battere gli avversari di giornata, ma sperare in un passo falso dell'Atletico sul campo della Nuova Santamarinellese penultima forza del campionato. Infine, la prima squadra di Ciambella chiude l'anno lontano da casa sul campo del Rignano Flaminio, un impegno ininfluente ai fini di classifica, se non per raggiungere il quinto piazzamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni