Il Torneo

Galeazzi, Roma e Svs volano in finale

I giallorossi si impongono sui blu con un pesante 10 a 0, non mutando comunque le rispettive qualificazioni alla fase conclusiva

TORNEO GALEAZZI


PICCOLI AMICI


ROMA - SVS ROMA 10 - 0


La Roma si impone con ben dieci gol di vantaggio sulla Svs Roma e accede, insieme all'avversario di oggi, alle finali del prossimo venerdì 27 maggio in scena al Pio XI. Una gara a senso unico quella disputata dai piccoli giallorossi che, aldilà delle vittorie raggiunte, traggono un risultato più che positivo dalla partecipazione a questo torneo. Ce lo conferma lo stesso Valerio Coletta, mister della Roma, a fine gara:  "I piccoli stanno prendendo coraggio, da questa bella esperienza ne hanno guadagnato in autostima, anche perché questi per loro sono i primi test. Siamo contenti di aver partecipato a questo torneo e averli potuti mettere alla prova. Venerdì rigiocheremo tutti e chiuderemo al meglio questo torneo."

Anche la Svs Roma tornerà in campo venerdì per le finali. Traguardo conquistato dalla squadra di Francesco Canali grazie ai successi precedenti e per il quale la sconfitta contro i giallorossi non ha inficiato. Nonostante tutto però, l'allenatore si mostra amareggiato per l'andamento della gara di questo pomeriggio al Benedetto XV,  in cui i suoi sono stati arrendevoli e forse non sono mai entrati in partita. "Un po' di rammarico visto il risultato di 5 a 3 nel match di andata in cui, seppur sconfitti, abbiamo disputato la nostra partita. Oggi non è andata nello stesso modo, abbiamo preso 10 gol, speriamo di fare meglio venerdì."




SPES ARTIGLIO - VIGOR PERCONTI 3 - 0


La Spes Artiglio si aggiudica a tavolino la vittoria contro una Vigor Perconti che, ormai esclusa dall'accesso alla finale, non si presenta sul campo dei Cavalieri di Colombo per giocare l'ultima gara in calendario, consegnando ai nerazzurri un 3 a 0 che comunque non consente alla compagine di Bria di passare il turno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.