l'incidente

Cerveteri, si ribalta pullman con bambini. Nessuno rischia la vita

L'incidente è avvenuto vicino Siena dopo un torneo giovanile. La società verdazzurra rassicura l'ambiente sulle condizioni dei giovani tesserati coinvolti

Paura in Toscana per un gruppo di tesserati del Città di Cerveteri e per le loro famiglie. Il pullman su cui erano a bordo è finito in un fosso sulla strada provinciale del Monte Amiata, nei pressi di Piancastagnaio (Siena). Nove le persone trasportate in ospedale, per due di loro è servito l'intervento dell'elisoccorso. Il Cerveteri Calcio, tramite un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente, ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni dei propri ragazzi e delle loro famiglie:

Relativamente all'incidente stradale che ha coinvolto un autobus con a bordo un nostro gruppo di giovani tesserati nel primo pomeriggio di oggi in località Piancastagnaio, provincia di Siena, comunichiamo che nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita, le autorità locali di concerto con gli ospedali della zona e le amministrazione dei Comuni di Cerveteri e Piancastagnaio stanno fornendo tutte le cure ed il supporto necessario. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.