Cerca
il weekend
07 Giugno 2016
Boncori (Foto©DeCesaris)
Continuano gli impegni di fine stagione in casa Atletico 2000. Tra la giornata di sabato e quella di lunedì sono scese in campo le formazioni Juniores e Giovanissimi nei tornei, rispettivamente, Città di Grottaferrata e Beppe Viola. Note stonate per quello che riguarda i risultati, ma queste gare servono in particolare per avere delle indicazioni in vista della prossima stagione. Per i colori biancorossi sono arrivate due sconfitte, ma prestazione ed impegno hanno dato comunque motivo di soddisfazione
Sesto Serra era in panchina al Comunale di Grottaferrata il direttore sportivo Sesto Serra per il match in cui l'Under 19 dell'Atletico 2000 ha giocato contro il Savio, perdendo per 3-1. "E' stata una bella partita, divertente - afferma il ds - certo il risultato non è stato positivo, ma in queste gare di fine stagione non è ciò che cerchiamo. I ragazzi si sono impegnati ed hanno offerto anche delle buone giocate, così come i nostri avversari. Abbiamo avuto qualche distrazione di troppo, ma in questo periodo dell'anno ci può stare. E' normale che in alcuni frangenti si possa staccare la spina, dopo un campionato vissuto da protagonisti".
Giovanissimi Con diverse assenze (su tutte quella di Errichiello che è in prova con la Lazio) i ragazzi di Boncori sono stati battuti dalla Viterbese nell'ultimo match dei gironi eliminatori del Beppe Viola. I biancorossi hanno chiuso a 3 punti al terzo posto, proprio dietro ai gialloblu e al Città di Ciampino che si è qualificato grazie alla vittoria contro il Villalba. Nella sfida giocata al Superga la Viterbese si è portata sul 2-0. Poi Proietti ha provato a suonare la carica, portando l'Atletico 2000 sull'1-2 con un gran gol (pallonetto a scavalcare il portiere avversario). La Viterbese si è confermata però squadra robusta ed ha poi chiuso il match con altre due reti. Le indicazioni, comunque, dopo pochi giorni di lavoro con la nuova squadra per mister Daniele Boncori possono essere positive, al di là del risultato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni