il torneo

Il 6° Torneo Città di Tivoli è pronto ad entrare nel vivo

Archiviate le prime tre giornate, nei prossimi turni scopriremo quali saranno le squadre che centreranno le semifinali. Vigor Perconti già qualificata

Ha preso il via lunedì scorso la sesta edizione del “Torneo Città di Tivoli GENERALI ITALIA”, kermesse organizzata dalla CSS Tivoli e quest’anno riservata alla categoria Esordienti 2004. Sono otto le squadre partecipanti, le stesse che si sono date battaglia anche nell’edizione precedente. Il girone A è composto da Roma, Vigor Perconti, CSS Tivoli e Lodigiani; il girone B, invece, da Savio, Urbetevere, Lazio e Tor Tre Teste. Nella prima giornata, disputata lunedì 13, si sono registrate le vittorie di Urbetevere e Lodigiani ai danni di Savio e CSS Tivoli, sconfitte rispettivamente 3-0 e 6-1, mentre tra Roma e Vigor Perconti è maturato un pareggio a reti inviolate. Giallorossi e blaugrana, però, hanno potuto esultare la giornata successiva: i primi hanno messo ko la CSS Tivoli per 9-1, i secondi hanno sconfitto la Lodigiani di misura (1-0). Rimandato a domani, invece, l’altro match che era in programma martedì tra Tor Tre Teste e Lazio. Nella terza giornata disputata ieri, la Vigor Perconti ha ottenuto la seconda vittoria di fila contro la CSS Tivoli (7-0), mentre il Savio ha conquistato il primo successo a discapito della Lazio, stesa con un poker. Tor Tre Teste e Urbetevere hanno chiuso il programma pareggiando 0-0.

Oggi andrà in scena la quarta giornata con i match Savio-Tor Tre Teste, Lodigiani-Roma e Urbetevere-Lazio. Sabato, in mattinata, verranno disputate le semifinali tra le prime due classificate dei gironi, mentre nel pomeriggio ci saranno la finalissima e quella per il 3°/4° posto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.